Maynard James Keenan dei Tool non sembra così entusiasta dell’apprezzamento di Justin Bieber

 

Certi amori non sbocciano, è inutile insistere. Dopo che Justin Bieber ha diffuso ieri su Instagram una sua immagine con sopra una parte del testo di The Pot dei Tool, chiedendo poi ai suoi fan di riconoscerne il brano, la risposta del frontman dei Tool, Maynard James Keenan, non si è fatta attendere. 

Il cinquantacinquenne leader dei Tool ha risposto alla notizia direttamente sul profilo ufficiale di Consequence Of Sound con un simpatico (e imbarazzante) #bummer, lasciando intendere che la notizia di annoverare tra i fan la guest star del pop non ha per niente colpito la band.

Nel frattempo fremono i preparativi per il prossimo album della band originaria di Los Angeles. Dopo aver intrapreso un lungo tour, che ha portato il gruppo a toccare anche il suolo italiano nella tappa di Firenze, i Tool hanno annunciato che il disco verrà pubblicato il 30 agosto. Il gruppo, guidato dal frontman Maynard James Keenan, ha esordito discograficamente nel 1993 pubblicando Undertow, e ha realizzato in totale quattro dischi. 

Ecco il commento di Maynard James Keenan:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *