In Notizie

Matt Berninger: nuovo singolo e l’edizione deluxe di ‘Serpentine Prison’

Matt Berninger lo aveva annunciato e ha mantenuto le promosse. Serpentine Prison verrà pubblicato in deluxe e un nuovo singolo è disponibile. 

17:23:52  – 19/02/2021


credit photo: Chantal Anderson

La versione deluxe di Serpentine Prison e il nuovo singolo di Matt Berninger 

In ottobre, Matt Berninger ha pubblicato il suo primo album da solista, Serpentine Prison. Il disco è stato prodotto da Booker T. Jones, e l’intero progetto ha iniziato a prendere forma quando Berninger ha inviato a Jones alcuni primi demo anche se stava cercando di realizzare un album di cover. Alla fine, hanno registrato un sacco di materiale extra e Berninger aveva raccontato più volte che alla fine quel materiale avrebbe visto la luce.

Quel materiale bonus fa parte di una nuova edizione deluxe di Serpentine Prison, che sarà disponibile in digitale a marzo. Contestualmente all’annuncio l’artista rende disponibile l’ascolto di una nuova canzone intitolata “Let It Be”, ma non è una cover dei Beatles. Berninger l’ha scritta insieme al suo vecchio compagno di band Mike Brewer, che era anche coinvolto in altro materiale per Serpentine Prison. La nuova canzone è una polverosa ballad acustica notturna sostenuta da organi e dalla calda voce del frotnma dei National.

LEGGI ANCHE ——-> Matt Berninger: il cantante esegue ‘One More Second’ al Late Show

LEGGI ANCHE ——-> Matt Berninger (The National): ‘One More Second’ è il nuovo singolo

Nessun Commento

Lascia un Commento