Matmos:Consuming Flame Open Exercises In Group Form è il nuovo disco

Tornano i Matmos con un nuovo triplo disco che sarà disponibile il 21 agosto per l’etichetta Thrill Jockey. Il lavoro sarà infarcito dalla presenza di molti musicisti. 

12:55:50  – 09/07/2020


Triplo disco per i Matmos 

Tornano a farsi sentire gli storici Matmos, duo di musica elettronica nato a San Francisco e poi trasferitosi a Baltimora composto da M.C. Schmidt e Drew Daniel, compagni nella vita oltre che nell’arte e nella musica. La band ha annunciato la pubblicazione di Consuming Flame Open Exercises In Group Form, un triplo disco – prodotto dalla Thrill Jockey – nel quale la band è riuscita nell’impresa di coinvolgere 99 artisti ai quali è stato chiesto di suonare qualsiasi tipo di strumento volessero a patto che rispettassero il timing di 99 beat al minuto. L’album sarà disponibile il 21 agosto. Al link è già disponibile il pre-order. 

Nella gigantesca scaletta scorgiamo nomi di altissimo profilo: Yo La Tengo, Oneohtrix Point Never, Mouse On Mars, Matthew Herbert, J.G. Thirlwell, Ira Kaplan, Blake Harrison (Pig Destroyer), Kate Soper e Bonnie Lander.

Contestualmente all’annuncio la band rende disponibile il primo singolo intitolato No Concept, realizzato con la partecipazione dei clipping. e di David Grubbs.

LEGGI ANCHE ——-> Massive Attack: è in arrivo un nuovo EP intitolato Eutopia

LEGGI ANCHE ——-> Yo La Tengo: nuova uscita per il 25 ° anniversario di ‘Electr-o-Pura’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *