Mark Hoppus (Blink 182): “Saprò presto se morirò o continuerò a vivere”

Mark Hoppus ha aggiornato i suoi fan sui social: “questa settimana farò un test che mi dirà se vivrò o morirò”

13:05:49  – 12/07/2021


credit photo: Brennan Schnell 

Mark Hoppus e la malattia

La notizia della malattia di Mark Hoppus ha scosso il mondo della musica. Lo scorso 24 giugno il cantante e bassista dei Blink 182, Mark Hoppus, ha rivelato la sua malattia. In un lungo comunicato ha scritto:

Negli ultimi tre mesi sono stato sottoposto a chemioterapia per un tumore”, ha scritto il musicista californiano, “Ho il cancro. Fa schifo e ho paura, e allo stesso tempo ho la fortuna di avere dottori incredibili, famiglia e amici che mi aiutano a superarlo”. Ha quindi spiegato che la battaglia è ancora lunga: Ho ancora mesi di terapia davanti a me, ma sto cercando di rimanere fiducioso e positivo. Non vedo l’ora di essere libero dal cancro e di vedervi tutti a un concerto nel prossimo futuro. Con affetto

Nelle scorse ore è tornato a parlare sul suo account Twitter personale e ha dettaglio circa i nuovi sviluppi riguardanti al suo stato di salute. Il cantante si è così espresso:

Mi scuso se sto condividendo troppo, ma è così surreale pensare che questa settimana farò un test che potrebbe benissimo determinare se vivrò o morire. Ho letto tutte le vostre risposte e significa il mondo per me. Grazie.

https://twitter.com/markhoppus/status/1414067237434974216?s=20

LEGGI ANCHE ——-> Blink 182: il nuovo album si intitola ‘Nine’ e verrà pubblicato a settembre

LEGGI ANCHE ——-> Mark Hoppus (Blink 182): l’artista sta combattendo contro il cancro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *