Marilyn Manson pubblicherà il prossimo disco entro il 2019

 

Dopo aver annunciato la partecipazione alla prossima serie televisiva intitolata Stand, ispirata a un romanzo di Stephen King, Marilyn Manson è pronto a tornare in pista con il suo undicesimo album in carriera. Il nuovo lavoro uscirà sicuramente entro la fine di quest’anno e vedrà inoltre la collaborazione di Shooter Jennings. In una recente intervista rilasciata al magazine Revolver, il Reverendo si è così espresso: 

Posso dire che il disco uscirà prima della fine dell’anno, ne sono sicuro. Il titolo non è stato ancora scelto, ma sono convinto che questo disco potrebbe intitolarsi semplicemente Marilyn Manson. Sono in una fase della vita nella quale sento il desiderio di raccontare delle storie attraverso questo disco. Sarà una sorta di museo delle cere dei miei pensieri, uno studio della stanza degli orrori che è nella mia testa – ha sottolineato. Tutto il romanticismo e la speranza che riponete, in questo caso, sono destinate a estinguersi. Il disco conterrà una diversa forma di Apocalisse per ciascuna persona che lo ascolterà. Ho provato a dipingere tutto questo con le parole, mentre Shooter l’ha fatto con i suoni. Potrete vedere e ascoltare tutti i vostri desideri, le vostre passioni e la vostra disperazione. Questa è una spiegazione drammatica di quello che sarà – ha detto ancora, scherzando – ma in effetti è carico di drammaticità. Non lo paragonerei a nessun altro disco della mia carriera, eppure ci sarà un po’ di tutto. È come se finalmente fossi riuscito a far confluire ogni cosa in un solo posto. 

Nei mesi scorsi, in un’ intervista rilasciata all’emittente statunitense SiriusXM, il cantante aveva già affermato che il prossimo album sarà un giusto mix tra Diamond Dogs di David Bowie e i Killing Joke. L’agenda di Marilyn Manson è alquanto fitta in questo periodo visto che, oltre al tour in compagnia di Rod Zombie, l’artista sta per pubblicare un artbook che raccoglierà dipinti e disegni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *