Marilyn Manson: archiviata una causa per violenza sessuale

Marilyn Manson supera – momentaneamente – una delle cause che lo vedono coinvolto per abusi. La denuncia di una delle accusatrici del rocker non è stata accolta dal giudice.

17:55:13  – 16/09/2021


credit photo: Perou

Marilyn Manson supera momentaneamente una delle cause per violenza

Si è risolto con un nulla di fatto il primo round che vede nella disputa Marilyn Manson e una delle ragazze che accusano il cantante per violenza. A riportare la notizia è Rolling Stone US. Il giornale specifica cheun giudice ha archiviato una delle cause per violenza sessuale nei confronti dell’artista accusato d’avere abusato e minacciato una donna.

Gregory Keosian (il giudice) ha accolto l’obiezione dei legali di Manson e respinto la denuncia a causa della prescrizione. La donna, di cui non si conoscono le generalità, ha affermato che l’artista l’ha violentata dopo che i due hanno iniziato a frequentarsi nel 2011. Il giudice ha dettagliato che il fatto che la donna abbia ricordi frammentari dello stupro e della minaccia di morte tende a non legittimare l’annullamento della prescrizione. Ora la donna ha 20 giorni di tempo per presentare una nuova denuncia contenente maggiori dettagli.

La dichiarazione dei legali della donna

Manson vuole mettere a tacere la nostra cliente. Ha fatto uso di tecnicalità legali per far cadere il caso. Il giudice ha analizzato con attenzione i precedenti e ha giustamente ritenuto che il caso può andare avanti, a condizione che la nostra cliente modifichi la sua denuncia e vi aggiunga ulteriori dettagli. Abbiamo intenzione di farlo molto presto e non vediamo l’ora di avere l’opportunità di mettere Manson di fronte alle sue azioni

LEGGI ANCHE ——-> Marilyn Manson: scaricato dalla casa discografica e dalle produzioni televisive

LEGGI ANCHE ——-> Trent Reznor: il musicista prende le distanze da Marilyn Manson

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *