Marianne Faithfull: la cantante ha sconfitto il Covid-19


credit photo: A. Vente

21:37:17  – 22/04/2020

All’inizio di questo mese abbiamo appreso, e vi abbiamo raccontato, che Marianne Faithfull era stata ricoverata a Londra mentre combatteva la sua battaglia contro il Covid-19.  La notizia era stata diffusa da tweet pubblicato da Republic Media che aveva scritto: “È in condizioni stabili e risponde bene al trattamento“. La notizia aveva fatto, in breve, il giro del mondo e non era mancato il supporto dal mondo della musica.

Oggi, finalmente arriva la bella notizia: Marianne Faithfull ha sconfitto il virus. Pochi minuti fa è comparsa una nuova dichiarazione sull’account Twitter di Marianne Faithfull che racconta della bella notizia. La cantante è a casa dopo più di tre settimane in ospedale.

Questo il tweet:

Siamo davvero felici di annunciare che Marianne è stata dimessa dall’ospedale oggi, 22 giorni dopo essere stata ammessa soffrendo dei sintomi di Covid-19. Continuerà a riprendersi a Londra ”, recita il primo tweet.

Il messaggio continua:

Marianne vi ringrazia tutti per i gentili messaggi di preoccupazione che hanno significato moltissimo in quello che è stato un momento difficile per tutti. È anche molto grata a tutto lo staff del SSN che l’ha curata in ospedale e, senza dubbio, le ha salvato la vita. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *