Manuel Agnelli: due brani per la colonna sonora di ‘Diabolik’

Manuel Agnelli ha pubblicato due brani “La profondità degli abissi” e “Pam Pum Pam”, composte in occasione della pellicola ‘Diabolik’ diretta dai Manetti bros. 

11:42:28  – 03/12/2021


I due nuovi brani di Manuel Agnelli 

Manuel Agnelli è tornato a comporre musica. L’artista, impegnato come ogni anno nel format di X Factor, ha composto due brani per il film ‘Diabolik’ diretto dai Manetti Bros in uscita il 16 dicembre. Agnelli ha reso disponibile l’ascolto di “La profondità degli abissi” e “Pam Pum Pam”, disponibili su tutte le piattaforme da ieri. La colonna sonora del film è stata curata da Pivio e Aldo De Scalzi, collaboratori di lunga data dei registi della pellicola. 

Manuel Agnelli ha dichiarato:

Di Diabolik mi piaceva l’immagine netta, quella di un cattivo senza ombra di ironia, in contrasto con la modalità facilona della commedia all’italiana, che sdrammatizza ogni cosa. Diabolik non ha una ragione etica, non combatte contro la società. Ha fatto una scelta di vita criminale, corre il rischio, ne paga il prezzo ed è cosciente di quello che fa.

In un paese in cui le persone usano la morale per giustificare qualunque azione, dove ci si confessa per togliersi i peccati, lui si prende le nostre cose, senza scuse. In questo lo vedo educativo! Non è torbido, o morboso, è il male puro. Dato il contesto, lo considererei più un supereroe che un criminale

LEGGI ANCHE ——-> ‘An Evening with Manuel Agnelli’: aggiunte nuove date

LEGGI ANCHE ——-> Afterhours: la band rende disponibile una parte del film “Noi siamo Afterhours”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *