Manic Street Preachers: il nuovo album è in arrivo| GUARDA il trailer

I Manic Street Preachers hanno condiviso un trailer del loro nuovo album in uscita “The Ultra Vivid Lament”: puoi guardarlo al link nell’articolo. 

11:34:46  – 13/05/2021


credit photo: Masao Nakagami

Il trailer del nuovo album dei Manic Street Preachers

I Manic Street Preachers stanno tornano con un nuovo album a distanza di tre anni dall’ultimo lavoro intitolato Resistance Is Futile. Il nuovo disco si intitola “The Ultra Vivid Lament” e, da oggi, è disponibile un trailer del nuovo lavoro in studio della band guidata da James Dean Bradfield.

All’interno del trailer – che potete guardare sotto – si può ascoltare un’ulteriore clip di una canzone che i Manics hanno condiviso sui loro account sui social media all’inizio di questa settimana , con Bradfield che canta: “ È solo il nostro inizio? ”Su una traccia strumentale sorretta da pianoforte. La nuova traccia dovrebbe essere disponibile domani (14 maggio).


La band era stata intervistata nelle scorse settimana dall’NME e sul nuovo disco Nicky Wire si era così espresso: 

È molto ampio – sembra un disco espansivo. “Resistance Is Futile” si sentiva sicuramente più stretto e “pop” in un senso Manics. Tutto era davvero melodico e conciso. Questo album sembra semplicemente più ampio. Ha un panorama più ampio, dal punto di vista sonoro. Siamo agli inizi, ma “Orwellian” sembra l’unica traccia che ci guida. Non la definirei una canzone direttamente politica, ma ha quell’elemento dei tempi in cui viviamo

Dal punto di vista dei testi, sto solo elaborando le cose. Da quando ho perso entrambi i miei genitori, sono stato un po ‘sopraffatto da quella situazione. C’è una profonda tristezza e malinconia che sovrasta ogni cosa. Il suono del disco sarà come sentire i Clash che suonano gli Abba!

LEGGI ANCHE ——-> Manic Street Preachers: è disponibile su YouTube il documentario Pieces of Sleep

LEGGI ANCHE ——-> Bob Dylan: verrà inaugurato un museo dedicato all’artista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *