In Notizie

Mac DeMarco: l’artista pubblica la sua cover di Natale| ASCOLTA

Mac De Marco rende disponibile l’ascolto di Have Yourself a Merry Little Christmas” originariamente eseguita da Judy Garland nel film del ’44 “Meet Me In St.Louis”.

15:20:01  – 22/12/2020


credit photo: Ralph Arvesen

Mac DeMarco e gli auguri di Natale

Non è Natale senza i puntuali auguri di Mac DeMarco. L’artista dopo aver reso disponibile lo scorso anno la sua versione di Santa Claus Is Coming to Town è ritornato ad augurare ai suoi fan il suo personale buon Natale. L’artista ha reso disponibile l’ascolto la cover “Have Yourself a Merry Little Christmas” originariamente suonata da Judy Garland nella pellicola del 1944 “Meet Me In St.Louis”.


Recentemente l’artista canadese ha eseguito la cover di “Frosty the Snowman” su Synthmas: A Holiday Special, un evento in streaming intelaiato per raccogliere fondi per Save Our Stages , un’iniziativa per aiutare i locali di musica dal vivo colpiti dalla crisi della pandemia Covid-19. L’ultimo album in studio del musicista è stato pubblicato lo scorso anno e si intitola Here Comes the Cowboy – al link la recensione– . Il disco, quinto album in carriera, fa del minimalismo e della ripetitività la sua cifra stilistica: ogni traccia è un mantra ipnotico dove non c’è evoluzione né intento costruttivo nella disposizione delle parti. 

LEGGI ANCHE ——-> Mac DeMarco – 8 luglio, Circolo Magnolia (MI)

LEGGI ANCHE ——-> Iggy Pop: è disponibile il video di ‘Sonali’ (diretto da Mac De Marco)

 

 

Nessun Commento

Lascia un Commento