Mac DeMarco: ‘Five Easy Hot Dogs’ è il nuovo album

Il disco di Mac DeMarco sarà disponibile in digitale dal 20 gennaio, con un’edizione in vinile che seguirà il 12 maggio.

17:27:04  – 04/01/2023


credit photo: KIERA MCNALLY


Il nuovo album di Mac DeMarco

Mac DeMarco ha annunciato il suo nuovo album, Five Easy Hot Dogs. Il disco arriva su CD e piattaforme digitali il 20 gennaio tramite l’etichetta discografica dell’artista prima della sua uscita in vinile il 12 maggio. La collezione strumentale è stata creata mentre viaggiava in tutto il Nord America, con ogni canzone intitolata alla città in cui è stata registrata.

La tracklist è sequenziata nell’ordine cronologico in cui sono state prodotte le canzoni. DeMarco ha intrapreso il suo viaggio nel gennaio 2022 con il piano di soggiornare e registrare in motel, hotel o case popolari. L’ultimo album di Demarco è stato Here Comes the Cowboy del 2019. Alla fine di dicembre, ha continuato la sua tradizione di copertine natalizie con la sua interpretazione di “Sta iniziando a sembrare molto simile a Natale”. L’artista ha aggiunto:

In alcuni posti sono stato più a lungo di altri, parte li conoscevo altri non tanto… ho sempre cercato di tenermi impegnato… se non sapevo cosa fare in una città me ne andavo in giro fino a quando qualcuno non mi riconosceva ed iniziavo da lì. Ho conosciuto tante persone interessanti lungo la strada, e ho avuto molte esperienze coo

La scaletta dell’album 

01 “Gualala”
02 “Gualala 2”
03 “Crescent City”
04 “Portland”
05 “Portland 2”
06 “Victoria”
07 “Vancouver”
08 “Vancouver 2”
09 “Vancouver 3”
10 “Edmonton”
11 “Edmonton 2”
12 “Chicago 1”
13 “Chicago 2”
14 “Rockaway”



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *