Louise Post (Veruca Salt): album solista in arrivo

La chitarrista e cantante delle Veruca Salt, Louise Post ha annunciato la pubblicazione del suo primo album solista in uscita a giugno. 

14:16:26  –  07/04/2023


credit photo: Alison Dyer


Louise Post, co-frontatrice delle icone alt-rock degli anni ’90 Veruca Salt, sta per intraprendere una carriera solista. L’artista ha infatti annunciato la pubblicazione di un album intitolato Sleepwalker, disponibile il 2 giugno per l’etichetta El Camino Media. Contestualmente all’annuncio la cantante ha reso disponibile l’ascolto di Guilty disponibile al link in basso.

Dopo che con Veruca Salt ha pubblicato l’ album di ritorno nel 2015 Ghost Notes, Louise Post è tornata a scrivere musica. La musicista ha dichiarato:

Mi sono sempre identificata come una sonnambula. Ho dormito-camminavo per casa mia di routine quando ero bambina, e anche in fondo alla strada. Con il senno di poi sono stato io a cercare di elaborare quello che stava succedendo a casa mia con il matrimonio travagliato dei miei genitori. “Per quanto ne so, ho smesso di fare sonnambulismo dopo il divorzio quando avevo otto anni, ma è sempre stata una parte di me di cui mi sento protettiva, una bambina per cui mi sento triste

La scaletta dell’album 

1. Queen Of The Pirates
2. Guilty
3. What About
4. All Messed Up
5. Killer
6. Hollywood Hills
7. Secrets
8. All These Years
9. Don’t Give Up
10. God I Know
11. The Way We Live


LEGGI ANCHE ——-> Elliott Smith: è riemersa una vecchia ospitata televisiva del 1995

LEGGI ANCHE ——-> Anna Calvi: sono ben tre le date in Italia


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *