‘Lost Girls’ è il nuovo album di Bat for Lashes

 

Pochi giorni fa Natasha Khan meglio conosciuta con il moniker Bat for Lashes, aveva raccontato – direttamente dal suo profilo Instagram – che nuovi progetti erano pronti per essere annunciati. A distanza di pochi giorni ha mantenuto le promesse: l’artista inglese quarantenne ha infatti annunciato la pubblicazione del suo nuovo disco intitolato Lost Girls che sarà disponibile il 6 settembre per l’etichetta Awal.

Contestualmente all’annuncio, la cantante ha già pubblicato la prima traccia che verrà inserita nel prossimo disco e che si intitola Kids in the Dark. Bat for Lashes è il progetto musicale di Natasha Khan e include una formazione di musicisti non fissa. L’artista ha pubblicato quattro album in carriera, e l’ultimo è The Bride risalente al 2016. 

La cantante, laureata in musica e arti visive, ha collaborato in carriera con i Coldplay, con Beck (realizzando il brano Let’s Get Lost inserito nella colonna sonora di The Twilight Saga: Eclipse), e infine ha lavorato al fianco di Damon Albarn. Con il leader dei Blur ha collaborato alla realizzazione del disco solista di Albarn intitolato Everyday Robots del 2014. 

Kids in the Dark:


La canzone farà parte di questa scaletta:

01 Kids in the Dark
02 The Hunger
03 Feel For You
04 Desert Man
05 Jasmine
06 Vampires
07 So Good
08 Safe Tonight
09 Peach Sky
10 Mountains


Questa la copertina del disco :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *