15/06/2024
los bitchos album

credit photo: Tom Mitchell

Le Los Bitchos hanno annunciato il loro secondo album, Talkie Talkie, che sarà disponibile il 30 agosto tramite City Slang

Le Los Bitchos hanno annunciato il loro secondo album, Talkie Talkie, che sarà disponibile il 30 agosto tramite City Slang. La band londinese ha lavorato al seguito di Let the Festivities Begin! con il produttore Oli Barton-Wood (Wet Leg, Nilüfer Yanya) e l’ingegnere Giles Barrett (Shabaka Hutchings, Ezra Collective). La scaletta del nuovo album delle Los Bitchos include il singolo precedentemente svelato “La Bomba”, così come una nuova traccia, “Don’t Change”. Dai un’occhiata al video di Tom Mitchell qui sotto.

“‘Don’t Change’ è una traccia di pura beatitudine; pensa alle vibrazioni delle vacanze con gelati, balli da spiaggia, tramonti e margarita”, ha condiviso la band in una dichiarazione:

“È bello, con melodie intrise di sole, vivaci bassi di synth arpeggiator e strati di percussioni. Ci siamo divertiti così tanto a fare il video, a fare piccole danze e a divertirci nella sabbia e nel mare!”

La scaletta dell’album 

1. Hi!
2. Talkie Talkie, Charlie Charlie
3. Don’t Change
4. Kiki, You Complete Me
5. Road
6. 1K!
8. La Bomba
9. Open The Bunny, Wasting My Time
10. It’s About Time
11. Naughty Little Clove
12. Tango & Twirl
13. Let Me Cook You


ULTIME NOTIZIE ——-> USCITE DISCOGRAFICHE DELLA SETTIMANA| 31 maggio

ULTIME NOTIZIE ——-> PIXIES: la band torna con due singoli


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *