London Grammar: il nuovo album si intitola ‘Californian Soil’

Dopo aver pubblicato diversi singoli i London Grammar annunciano il nuovo album Californian Soil disponibile dal 12 febbraio.

11:32:02  – 02/10/2020


Il nuovo album dei London Grammar 

I London Grammar pubblicheranno il nuovo album “Californian Soil” il 12 febbraio. La band, dopo aver reso disponibile l’ascolto di ben tre pezzi nei mesi scorsi annuncia il ritorno in pista a distanza di tre dall’ultimo album in studio. Il nuovo album della band originaria di Nottingham si intitolerà Californian Soil e sarà disponibile grazie all’etichetta Ministry Of Sound.

Dal comunicato stampa si legge che, il disco segna un momento di trasformazione della band. Un lavoro che nasce da una reazione contro ciò che ci circonda, un momento di ribellione. Contestualmente all’annuncio la band rende disponibile Californian Soil una canzone  pop crescente e frizzante.

La band è composta dalla cantante Hannah Reid, dal polistrumentista Dot Major e dal chitarrista Dan Rothman.

Il loro EP di debutto, intitolato Metal & Dust, è stato pubblicato nel febbraio del 2013 dall’omonima casa discografica, a cui ha fatto seguito l’album If You Wait, pubblicato il 6 settembre dello stesso anno e accolto da critiche molto positive.

La scaletta

Intro
Californian Soil
Missing
Lose Your Head
Lord It’s A Feeling
How Does It Feel
Baby It’s You
Call Your Friends
All My Love Talking
I Need The Night
America

LEGGI ANCHE ——-> Gorillaz: nel nuovo singolo ospite Elton John | ASCOLTA

LEGGI ANCHE ——-> Circle Jerks: in arrivo la ristampa dello storico album ‘Group Sex’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *