In Notizie

Liam Gallagher: il frontman degli Oasis è pronto alla reunion della band

In un nuovo post, pubblicato su Twitter, Liam Gallagher spende parole al miele nei confronti del fratello e dei suoi Oasis

13:32:08  – 02/01/2021


Liam Gallagher non ha dubbi: Il 2021 è l’anno degli Oasis

Sembrerebbe volgere all’epilogo più scontato, quello che tutti ci auguriamo e che ormai attendiamo solo diventi una certezza: il ritorno degli Oasis questa volta potrebbe essere realmente alle porte. Dopo le cadute di stile, le liti via social, gli apprezzamenti, gli ammiccamenti e gli avvicinamenti, Liam Gallagher sembrerebbe aver definitivamente deposto l’ascia di guerra a favore dei buoni propositi. Il 2021 infatti potrebbe essere l’anno del ritorno degli Oasis. Ad annunciarlo è Liam Gallagher che in in un post di auguri pubblicato sul suo profilo ufficiale ha così scritto: Noel ti voglio bene da sempre e 2021 è il nostro anno. 

Questa volta la faccenda sembra essere realmente seria. In tanti anche nel mondo del rock si sono spesi negli anni affinché tornasse il sereno in casa Gallagher. Tra gli ultimi i Foo Fighters. La band guidata da Dave Grohl durante un live al Reading Festival del 2019 avevano addirittura ipotizzato una petizione per riunire la band dei fratelli Gallagher. 

Lo scorso 27 novembre Liam Gallagher, è tornato con una canzone. Il 48 enne ha reso disponibile l’ascolto di All You’re Dreaming Of  brano co-scritto con Simon Aldred. Il brano è stato inoltre prodotto da Andrew Wyatt. 

In una dichiarazione, Gallagher ha dichiarato:

‘All You’re Dreaming Of’ è una perfetta fotografia per questo periodo dell’anno. Considerando l’anno che abbiamo avuto tutti, spero che questo riporti l’amore e la speranza tanto necessari. Bing Crosby sarebbe stato orgoglioso

Fino al 31 dicembre, i proventi netti dei download e degli stream del brano sono andati a sostegno di Action for Children .

LEGGI ANCHE ——-> Liam Gallagher: annunciato il suo ‘MTV Unplugged’

LEGGI ANCHE ——-> Liam Gallagher: “Mark Lanegan è un tossico nervoso privo di umorismo”

Nessun Commento

Lascia un Commento