In Notizie

Let’s Eat Grandma: ‘Happy New Year’ è il nuovo singolo

Il nuovo album delle Let’s Eat Grandma si intitolerà Two Ribbons. Il disco sarà disponibile ad aprile per  Transgressive Records.

16:59:46  – 03/01/2022


credit photo: El Hardwick 

Prende forma il nuovo album delle Let’s Eat Grandma

Come vi avevamo anticipato lo scorso novembre, prende forma il nuovo album delle Let’s Eat Grandma. La band ha condiviso un video per la loro nuova canzone Happy New Year “. E’ l’ultimo singolo estratto dal loro terzo LP dopo Hall of Mirrors ” e la title track . 


In una dichiarazione, Walton ha detto del video:

Ho scritto “Happy New Year” dopo una rottura tra [Jenny Hollingworth e me] che è durata per un lungo periodo di tempo, per comunicarle quanto sia importante per me e come il nostro legame e la cura reciproca siano molto più profondi di questo tempo difficile. Ho usato l’ambientazione del nuovo anno sia come occasione di riflessione, guardando indietro con nostalgia attraverso i ricordi d’infanzia che abbiamo condiviso, sia per rappresentare l’inizio di un nuovo capitolo per noi.

Stavo lottando per venire a patti con il fatto che la nostra relazione fosse cambiata, ma con il passare del tempo e della canzone arrivo ad accettare che non poteva rimanere per sempre com’era quando eravamo bambini, e comincio a vederlo come una cosa positiva, perché ora siamo stati in grado di crescere nel nostro sé individuale.

La scaletta

1. Happy New Year
2. Levitation
3. Watching You Go
4. Hall Of Mirrors
5. Insect Loop
6. Half Light
7. Sunday
8. In The Cemetery
9. Strange Conversations
9. Two Ribbons

Nessun Commento

Lascia un Commento