In Notizie

Leon Vynehall: ‘Rare, Forever’ è il nuovo album| ASCOLTA due singoli

A distanza di tre anni dall’ultimo album torna Leon Vynehall con un nuovo album. Il disco sarà disponibile il 30 aprile tramite Ninja Tune.

16:48:01  – 10/02/2021


credit photo: Frank Lebon

Il nuovo album di Leon Vynehall

Il sopraffino musicista elettronico inglese Leon Vynehall annuncia il seguito del suo ottimo album del 2018 Nothing Is Still con un lavoro intitolato Rare, Forever. Il disco sarà disponibile il 30 aprile tramite Ninja Tune. Contestualmente all’annuncio arrivano due singoli, “Mothra” e “Ecce! Ego!”, Di cui Leon ha dichiarato quanto segue in un comunicato stampa: 

‘Mothra’ è il dispiegarsi euforico di ‘qualcosa’. Note mute svolazzanti libere prima di tornare alla cascata da cui siamo arrivati, solo ora con uno scopo.

A proposito di “Ecce! Ego!: Il titolo delle tracce si traduce letteralmente dal latino in ‘Behold! Me!’ Un’introduzione appropriata a un album sulla mia psiche, ho pensato. Inizia dove “Nothing Is Still” era stato interrotto, ma passa rapidamente a qualcosa di più fluido, forse persino sinistro. Penso a questa canzone come “Buste (capitolo VI) è cugino incasinato. 

La scaletta e la copertina del disco 

1. Ecce! Ego!
2. In> Pin
3. Mothra
4. Alichea Vella Amor
5. Snakeskin ∞ Has-Been
6. Worm (& Closer & Closer)
7. Un’espirazione
8. Dumbo
9. Addio! Magnus Gabbro
10. Tutto quello che vedo sei tu, Velvet Brown

LEGGI ANCHE ——-> Black Country, New Road: la band suona un brano degli MGMT

LEGGI ANCHE ——-> Tycho – ‘Weather’

Nessun Commento

Lascia un Commento