27/03/2025
adult mom - www.infinite-jest.it

credit photo: Sean Madden

Le Adult Mom tornano con un nuovo album. La band ha annunciato nuova musica a distanza di quattro anni dall'ultimo disco

Le Adult Mom tornano con un nuovo album. La band ha annunciato nuova musica a distanza di quattro anni dall’ultimo disco intitolato Driver. Il quarto disco della band si intitola Natural Causes ed è in uscita il 9 maggio tramite Epitaph. Stevie Knipe ha scritto le sue canzoni tra il 2020 e il 2023, e in mezzo alla diagnosi e al trattamento per il cancro:

“Mi sono sentita più a mio agio con l’oscuro. Sapevo che c’erano cose che volevo esplorare che non sono riuscito a fare su Driver, come il lato traumatico di cercare di svelare tutta questa rettitudine appresa. C’erano cose che accadevano interpersonalmente in cui ero tipo, OK, ora devo davvero affrontare le parti difficili di questo processo”.

L’album presenta “Door Is Your Hand” e hanno condiviso il secondo singolo, “Crystal”, che secondo Stevie “è scritto dal punto di vista del sentirsi intrappolati pur essendo visti in modo distorto. Si tratta di conoscere te stesso ma non essere pronto ad affrontarlo.” Il primo album delle Adult Mom è Momentary Lapse of Happily pubblicato nel 2015 per l’etichetta Tiny Engines.

Di Driver, ultimo lavoro della band, nel lontano 2021 scrivevamo: Driver è un album gentile e vibrante, è ben strutturato e Stevie Knipe racconta con naturalezza e fluidità queste storie e sentimenti che si affastellano. È un lavoro ben centrato e lucido, in cui delicatezza e forza si avvicendano piacevolmente. La  bellissima voce di Knipe è la linea bianca sull’asfalto che indica la via all’ascoltatore per permettergli di rimanere in questo caldo abbandono mentre guida la sua macchina”. 


ULTIME NOTIZIE ——-> Album di debutto per Mark Pritchard e Thom Yorke

ULTIME NOTIZIE ——-> Matt Berninger (The National) ha annunciato il suo album solista


La scaletta dell’album delle Adult Mom 

1. Door Is Your Hand
2. 21
3. Benadryl
4. Crystal
5. Burned Off
6. Matinee
7. You In June
8. How About Now
9. Headline


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *