Lana Del Rey: il nuovo album si intitola Chemtrails Over The Country Club

Lana Del Rey annuncia il titolo del suo nuovo album che si chiamerà ‘Chemtrails Over The Country Club’. Recentemente aveva scritto un lungo post ed era stata poi accusata di razzismo.  

16:30:17  – 26/05/2020


credit photo: Peter Cruise

Lana Del Rey annuncia il titolo del nuovo album 

Lana Del Rey ha finalmente annunciato il titolo del suo nuovo album in carriera. La cantautrice ha scritto sui social che il seguito di “Norman Fucking Rockwell si intitolerà Chemtrails Over The Country Club’ e verrà pubblicato il 5 settembre.

La cantautrice ha scritto inoltre che negli ultimi tre anni “non è stata abbandonata dalla sua musa”, e anzi ha potuto lavorare a delle raccolte di poesie. 

https://www.instagram.com/tv/CAmxUDpgO8Y/?utm_source=ig_web_copy_link

Le recenti dichiarazioni e i dettagli del nuovo album 

Pochi giorni fa (qui la nostra notizia) Lana Del Rey aveva ampiamente raccontato del seguito di Norman Fucking Rockwell! (qui la nostra recensione) Nel post in cui aveva parlato della sua carriera, tra bilanci e progetti futuri, l’artista  aveva raccontato dei pregiudizi che ha affrontato negli anni e ha raccontato di non aver mai voluto rendere sexy le molestie.

La cantante aveva così raccontato in merito alle pesanti accuse di antifemminismo nei suoi confronti.Lana Del Rey aveva risposto esplicitamente di non essere femminista ma di sostenere che il femminismo debba essere rappresentazione delle donne. Così aveva tuonato sul suo profilo ufficiale Instagram: 

Ora che a tutte le donne è concesso di affrontare qualsiasi argomento, trovo ridicolo che la mia minuscola esperienza musicale a riguardo dei miei ruoli talvolta sottomessi o passivi nelle mie relazioni abbia spesso fatto sì che la gente dicesse che ho fatto fare un salto all’indietro alle donne di centinaia di anni. Sia ben chiaro, non sono una femminista – ma deve esserci un posto nel femminismo anche per le donne che appaiono e si comportano come me. (…) Sono stata onesta e sincera riguardo le relazioni difficili che ho avuto e questo è quello che succede a molte donne (…) Ci sono stati 10 anni di recensioni orribili fino ad ora e ho imparato molto da questo, ma credo anche che questo abbia davvero spianato la strada perché altre donne smettano di fare buon viso a cattivo gioco e siano semplicemente capaci di dire qualsiasi cosa vogliono nella loro musica.

https://www.instagram.com/p/CAcQPuBJdir/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *