27/03/2025
oasis_reunion-www.infinite-jest.it

photo: Simon Emmett

Gli Oasis sono ormai pronti alla clamorosa reunion che, a conti fatti, diventerà l'evento musicale dell'anno che genererà denaro e non solo

Gli Oasis sono ormai pronti alla clamorosa reunion che, a conti fatti, diventerà l’evento musicale dell’anno che genererà denaro e tanto, tantissimo chiacchiericcio. In attesa di capire chi suonerà al fianco dei fratelli Gallagher  per le 40 date per il tour Live 2025, che prenderà il via il 4 luglio con il primo dei due spettacoli al Principality Stadium di Cardiff, in Galles, altri succose novità prendono forma. 


ULTIME NOTIZIE ——-> Matt Berninger (The National) ha annunciato il suo album solista

ULTIME NOTIZIE ——-> Album di debutto per Mark Pritchard e Thom Yorke


La band ha annunciato oggi  che il film documentario del tour Oasis Live ’25 sarà creato e prodotto da Steven Knight (Peaky Blinders, Spencer, Dirty Pretty Things) e diretto da Dylan Southern e Will Lovelace (Meet Me in the Bathroom, Shut Up and Play the Hits). I Gallagher non hanno ancora svelato una data di uscita – né hanno rivelato ulteriori dettagli sul contenuto del film – per il progetto che sarà distribuito da Sony Music Vision. Noel e Liam Gallagher continuano a schivare le domande su chi suonerà con la band, ma NME afferma di aver ottenuto la line up da una fonte certa. Secondo il magazine a suonare saranno: il bassista Andy Bell, il chitarrista Gem Archer, il chitarrista Paul “Bonehead” Arthurs e il batterista Joey Waronker.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *