La Prima Estate Festival: completo il programma del 17 giugno

Dopo l’annuncio dei primi tre headliners, Jamiroquai, Alt-J e Bon Iver, La Prima Estate annuncia i nomi che completeranno la giornata di sabato. 

23:26:14  – 10/12/2022



La ricca estate del Prima Estate Festival

A poche ore dal’annuncio che ha ufficializzato i primi nomi presenti alla rassegna La Prima Estate Festival, si completa la giornata di sabato 17 giugno, quella che accompagnerà l’esibizione da headliner dei Bon Iver. Saranno i Kings of Convenience, Japanese Breakfast e Guinevere a suonare nella prima giornata.

I Kings of Convenience, duo norvegese composto da Eirik Glambek Bøe ed Erlend Øye, ha conquistato il pubblico di tutto il mondo nel 2004 con l’album Riot on an Empty Street che conteneva brani come Misread e I’d Rather Dance With You. Il loro repertorio è caratterizzato da sonorità delicate, da voci morbide e da complesse evoluzioni armoniche con le chitarre

Prima di loro saliranno sul palco i Japanese Breakfast, guidati dalla cantante Michelle Zauner, che nel 2021 con l’album Jubilee hanno conquistato ben 2 nominations ai Grammy Awards come Best New Artist e Best Alternative Music Album.

Ad aprire la giornata sarà Guinevere, giovanissima cantante milanese protagonista di un folk intenso ed evocativo, con richiami al mondo del jazz e alla musica classica, che nel 2022 ha pubblicato i sui singolo d’esordio, “Setting Of The Sun” e “Whirlpools”, brani che hanno raccolto diversi elogi e attenzioni, facendo dell’artista uno dei nuovi nomi su cui puntare per il 2023.

Sono in vendita i biglietti per i singoli concerti e soprattutto gli abbonamenti per i due weekend. Chi acquisterà questi abbonamenti non saprà ancora chi salirà sul palco in alcune delle serate ma potrà godere di prezzi estremamente vantaggiosi: 100 € per il primo weekend e 129 € per il secondo weekend. 


LEGGI ANCHE ——-> “La Prima Estate”: in line-up The National, Bonobo, Courtney Barnett e altri

LEGGI ANCHE ——-> La Prima Estate Festival: annunciati i primi headliner


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *