La leader inglese del partito nazionalista ringrazia Morrissey

 

Ha quarantadue anni, ha accusato l’Unione Europea di trasformare il continente europeo in uno stato Islamico, è la fondatrice del partito anti-Islam in Inghilterra e si chiama Anne Marie Waters. Proprio in queste ore, è comparso un video in cui la politica ringrazia pubblicamente l’ex leader degli Smiths, Morrissey.

Galeotta fu la spilletta “For Britain”, che lo stesso artista ha indossato – con grande disinvoltura – durante la sua apparizione televisiva da Jimmy Fallon e, nei giorni scorsi, in occasione dei live a New York. La politica di estrema destra ha così dichiarato nel video:

Non so come ringraziarti, e spero di incontrarti presto. Grazie per averci dato questa grande pubblicità, il nostro sito è letteralmente esploso dopo che hai indossato la nostra spilla ovunque. Abbiamo esaurito le spillette, ma ora possiamo dire che ne avremo molte di più. Ringrazio anche il Daily Mail per tutto lo spazio che ha concesso a questa storia. Siamo cresciuti e i nostri gadget sono andati a ruba. Grazie ancora, Daily Mail, continuate a infangare! State facendo l’opposto e state spingendo la gente verso di noi. 

Questa (imbarazzante) situazione arriva a distanza di pochi giorni dalla pubblicazione del disco solista di Morrissey intitolato California Son. Il disco conterrà dodici canzoni tratte dagli anni ’60 e ’70 (tra cui brani di Joni Mitchell, Roy Orbison e Bob Dylan) e verrà pubblicato venerdì 24. 

Ecco il video – ringraziamento di Anne Marie Waters:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *