In Notizie

L.A. Witch: Play With Fire è il nuovo album | ASCOLTA il primo singolo

Il nuovo album delle L.A. Witch sarà disponibile il 21 agosto. La band ha già reso disponibile l’ascolto di I Wanna Lose, primo singolo. 

17:57:37  – 17/06/2020


credit photo: Marco Hernandez

Il ritorno delle L.A. Witch 

Il trio rock californiano L.A. Witch ha annunciato in questi minuti i dettagli del loro secondo album intitolato Play With Fire. Contestualmente all’annuncio la band ha reso disponibile l’ascolto  del primo singolo intitolato I Wanna Lose.


Play With Fire sarà disponibile  il 21 agosto per l’etichetta Suicide Squeeze e segue di tre anni il loro omonimo debutto discografico. La prima canzone disponibile è sostenuta dal classico riverbero – elemento caratterizzante della band – in chiave sonora punk gotica. In una nota stampa Sade Sanchez ha così spiegato la canzone: 

Voglio perdere significa sentirsi libero e sentirsi più forte perché hai perso tutto e ora hai tutto per vincere. Si tratta di essere come un sacco da boxe in un modo simile a un martire e di perdere una lotta per andare avanti. 

La band ha impiegato appena due mesi per scrivere il loro nuovo disco, all’inizio dell’anno e hanno, a causa della pandemia, avuto moto di lavorare ancora alle canzoni. Del disco è già disponibile – a questo link – il pre-order. 

Sempre Sade Sanchez ha così dichiarato sul disco: 

Play With Fire è un suggerimento per far accadere le cose non temendo gli errori o il futuro. Bisogna cogliere l’occasione. Bisogna fare quello che si sente anche se nessuno è d’accordo con le tue idee.

Sono sentimenti che mi hanno fermato in passato. Voglio ispirare gli altri ad essere liberi pensatori anche se provoca un po ‘di fastidio. 

La scaletta e la copertina

01. Fire Starter
02. Motorcycle Boy
03. Dark Horse
04. I Wanna Lose
05. Gen-Z
06. Sexorexia
07. Maybe the Weather
08. True Believers
09. Starred

 

LEGGI ANCHE ——-> Johnny Rotten: “Mia moglie ha l’alzheimer. Resterò sempre con lei”

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana | 12 giugno

Nessun Commento

Lascia un Commento