Kristine Leschper (Mothers): nuovo album in arrivo

Kristine Leschper (Mothers) annuncia il nuovo album The Opening, Or Closing Of A Door in uscita il 4 marzo su Anti- Records.

17:51:32  – 03/11/2021


Photo Credit: Tyler Borchardt

Il nuovo album di Kristine Leschper

Kristine Leschper (fka Mothers) annuncia il suo nuovo album, The Opening, Or Closing Of A Door, e contestualmente rende disponibile un video autodiretto per il suo singolo principale “Ribbon“. Il disco è disponibile per il pre-ordine a questo link e sarà in vendita dal 4 marzo tramite ANTI- Records.

Questa la dichiarazione dell’artista:

Mi sono ritrovato a voler esplorare le canzoni d’amore, e questa è davvero la cornice di The Opening, Or Closing Of A Door. Ribbon’ è una canzone d’amore che mantiene una certa tensione: è la linea tesa del tentativo di leggere le intenzioni di un altro, costruita con immagini di materialità opposte: un coltello incontra un nastro, chiedendo una sorta di vulnerabilità. Un suggerimento di qualcosa di nuovo che emerge in questo incrocio

The Opening, Or Closing Of A Door è il primo lavoro con il suo nome  dopo aver ritirato il moniker Mothers dopo otto anni di esibizione e pubblicazione di musica. Mentre i Mothers hanno tratto ispirazione dai suoni rigidi e scheletrici del post-punk e del folk contemporaneo, il nuovo lavoro di Leschper è infarcito dallo stile barocco, integrato da una serie di sintetizzatori, archi, fiati e oltre una dozzina di strumenti a percussione.

La scaletta

1. This Animation
2. Picture Window
3. Figure and I
4. Blue
5. A Drop In That Bucket
6. Writhe and Wrestle
7. Carina
8. Stairwell Song
9. All That You Never Wanted
10. Ribbon
11. Compass
12. The Opening Or Closing Of A Door
13. Thank You

LEGGI ANCHE ——-> Pixies: in arrivo il box set ‘Live in Brixton’

LEGGI ANCHE ——-> È morto a 73 anni Ronnie Wilson (Gap Band)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *