In Notizie

Kings Of Leon: ‘When You See Yourself’ è il nuovo album |ASCOLTA due singoli

I Kings Of Leon hanno annunciato la pubblicazione del loro nuovo album e reso disponibile l’ascolto di due singoli. L’album sarà disponibile il 5 marzo.

12:00:31  – 11/01/2021


 

Il nuovo album dei Kings Of Leon

La notizia era nell’aria da diversi giorni e lo scorso 26 dicembre vi avevamo raccontato del ritorno in pista dei Kings Of Leon. La band aveva reso disponibile una veloce, ma accattivante, anticipazione di una nuova canzone intitolata Must Catch The Bandit. La notizia è stata resa pubblicata da Nathan Followill, batterista e fratello di Caleb e Jared, su Twitter. A distanza di poche settimane il gruppo ha annunciato il ritorno a cinque anni di distanza dall’ultimo album. I Kings of Leon pubblicheranno il 5 marzoWhen you See Yourself ottavo album della band.

Contestualmente all’annuncio la band ha reso disponibile l’ascolto di due singoli: The Bandit e 100,000 People. Il nuovo album è stato registrato nei famosi Blackbird Studios di Nashville e prodotto dal vincitore di Grammy Markus Dravs (Arcade Fire, Coldplay, Florence + the Machine). L’album arriva a quattro anni di distanza da “WALLS”, che ha debuttato alla #1 della classifica americana.

La promozione del disco

La band aveva stuzzicato la curiosità dei fan tramite una speciale t-shirt con tracklist e testi dell’album, recapitata via posta direttamente ad alcuni fan selezionati, per raccogliere fondi per Live Nation’s Crew Nation, il fondo a favore dei lavoratori dello spettacolo. È possibile ordinare il nuovo merchandising della band sul sito www.kingsofleon.com. La linea comprende l’edizione limitata  della “Hero T-Shirt” che i fan possono acquistare per avere la possibilità di ricevere una t-shirt con il testo completo del loro nuovo singolo, The Bandit. Tutto il ricavato della vendita verrà destinato al fondo e le maglie saranno disponibili fino al 15 gennaio.

La scaletta

1.       When You See Yourself, Are You Far Away

2.       The Bandit

3.       100,000 People

4.       Stormy Weather

5.       A Wave

6.       Golden Restless Age

7.       Time in Disguise

8.       Supermarket

9.       Claire and Eddie

10.   Echoing

11.   Fairytale

LEGGI ANCHE ——-> Kings Of Leon: dalla quarantena esce un nuovo singolo

LEGGI ANCHE ——-> Kings Of Leon: la band pubblica l’anticipazione di una nuova canzone

Nessun Commento

Lascia un Commento