In Notizie

King Gizzard & The Lizard Wizard: nuovo album a fine mese

Tornano i King Gizzard & The Lizard Wizard con un album, seguito naturale di K.G. del 2020, terzo capitolo delle loro “Explorations Into Microtonal Tuning” (cominciate nel 2017 con Flying Microtonal Banana).

15:51:37  – 18/02/2021


credit photo: Jamie Wdziekonski

Il nuovo album dei King Gizzard & The Lizard Wizard

Tornano con un nuovo album i prolifici King Gizzard & The Lizard Wizard che, dopo aver perso un membro della band l’anno scorso, non hanno lasciato che questo rallentasse la fitta pubblicazione. Alla fine dell’anno scorso, la band ha pubblicato un album chiamato K.G. e reso disponibile successivamente l’ascolto di due singoli che faranno parte della scaletta del prossimo album intitolato LW.

Questo sarà il 17 ° LP in studio della band, e contestualmente all’annuncio dell’album, la band ha inoltre condiviso un video per la loro nuova canzone “Pleura”. La canzone sorretta da un massiccio riff rocker e intervallata da flussi sintetici. In allegato è presente il video, del regista John Angus Stewart. Lo stesso regista ha filmato i membri della band che suonano “Pleura” life in split-screen. Il disco sarà disponibile il 26 febbraio.

La scaletta

1. If Not Now, Then When?
2. O.N.E.
3. Pleura
4. Supreme Ascendancy
5. Static Electricity
6. East West Link
7. Ataraxia
8. See Me
9. K.G.L.W.

LEGGI ANCHE ——-> ‘Self-Immolate’ è la nuova canzone dei King Gizzard & The Lizard Wizard

LEGGI ANCHE ——-> King Gizzard & The Lizard Wizard: il nuovo album si intitola ‘K.G’

Nessun Commento

Lascia un Commento