Kevin Morby: una data a luglio in Italia

17:11:47  – 25/02/2020

Dopo aver realizzato recentemente il suo quinto album in carriera intitolato Oh my God, torna a trovarci Kevin Morby, per l’unica data estiva prevista nel nostro paese.

Il musicista trentaduenne si esibirà a Padova il 13 luglio al Parco della Musica con biglietti che saranno disponibili sul circuito Do It Yourself Ticket a partire dalle ore 10:00 di domani 26 febbraio al costo di 17€ + d.p.

Dopo quattro acclamati album da solista e una miriade di collaborazioni, Kevin Morby è definitivamente diventato uno dei migliori e più autentici cantautori folk statunitensi. Ogni disco ha una sua impronta ben precisa, esplorando temi affascinanti che si combinano tra loro creando trame mutevoli ma messe bene a fuoco, con una grande e delicata abilità. Ed ora, con il suo sontuoso e brillante quinto album intitolato “Oh My God” uscito il 26 aprile via Dead Oceans e anticipato dal singolo “No Halo”, Kevin Morby ha raggiunto un punto altissimo della sua carriera offrendo un lavoro epico in termini di suono e caratura artistica. 

In una nota stampa l’artista ha così dichiarato in merito all’ultimo album:

Questo è il disco migliore che io abbia mai realizzato. È un disco coeso, tutte le canzoni hanno un loro peso specifico e trovano il loro posto sotto questo macro tema religioso. Sono stato in grado di scrivere e registrare esattamente l’album che volevo fare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *