In Notizie

Kevin Drew (Broken Social Scene): ‘Influences’ è il nuovo album

Kevin Drew, già membro dei Broken Social Scene, ha annunciato un nuovo album strumentale che sarà disponibile a luglio. 

16:27:32  – 16/06/2021


credit photo: Colin Medley

L’album solista di Kevin Drew (Broken Social Scene)

Kevin Drew dei Broken Social Scene ha annunciato un nuovo album strumentale intitolato Influences. Contestualmente all’annuncio l’artista ha reso disponibile l’ascolto di un nuovo singolo “The Slinfold Loop”. L’album uscirà sotto il moniker KDAP (Kevin Drew a Picture) il 16 luglio tramite Arts and Crafts.  

 Drew ha dichiarato in comunicato stampa:

Viviamo in una società basata sulla vendita di te stesso a te stesso. Aa creato una battaglia sotterranea per essere costantemente alla ricerca della “vera identità”. Volevamo creare una presentazione video che promuovesse l’esplorazione anziché la ricerca e portasse la mistica presentazione di un’opinione infinita in prima linea in questa battaglia. Abbiamo usato i filmati disponibili dal World Wide Web di altri artisti e abbiamo messo insieme un frullatore di immagini per raccontare una storia d’amore sul continuare ad andare avanti tra le infinite informazioni su come si dovrebbe vivere

Influences è il seguito di Darlings del 2014 , ed è  stato partorito durante la pandemia utilizzando l’app di beat-making per smartphone Endlesss. Drew ha scritto l’album durante le passeggiate nei boschi di Slinford e nel quartiere londinese di Islington.

La scaletta 

1. The Slinfold Loop
2. Hopefully Something
3. Dooms Dive
4. Shadow Rescues
5. You and Me and Them
6. Wilner’s Parade
7. Explosive Lip Balm
8. Almost Victory (Keep End Going)

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana

LEGGI ANCHE ——-> Indigo De Souza: ‘Any Shape You Take’ è il nuovo album

Nessun Commento

Lascia un Commento