In Notizie

Kelela: ‘Raven’ è il nuovo album

Kelela ha annunciato i dettagli del suo secondo album in carriera. Raven è in uscita il 10 febbraio tramite Warp Records. 

11:07:12  – 16/11/2022


credit photo: Justin French 

Il nuovo album di Kelela

Kelela ha condiviso i dettagli del suo tanto atteso secondo album RAVEN in uscita il 10 febbraio tramite Warp. Contestualmente all’annuncio l’artista rende disponibile il nuovo singolo “On the Run”.

Per il suo ultimo lavoro, la cantautrice ha collaborato con Kaytranada, BAMBII, Yo van Lenz e Asmara come co-produttori. L’annuncio segue i singoli precedentemente pubblicati “Happy Ending” e “Washed Away”.

Il seguito di Take Me Apart del 2017 promette di trovare Kelela emergente “dalle maree dell’orbita oceanica del suo sé superiore per esplorare l’autonomia, l’appartenenza e l’auto-rinnovamento come guarigione attraverso l’LP a quindici tracce”.

Ho iniziato questo processo dalla sensazione di isolamento e alienazione che ho sempre provato in quanto donna nera nella musica elettronica, nonostante le sue origini nere. RAVEN è il mio primo respiro preso nell’oscurità, un’affermazione della prospettiva delle donne nere nel mezzo di una cancellazione sistemica e il suono della nostra vulnerabilità trasformata in potere”, dice Kelela a proposito dell’album.

La scaletta dell’album: 

1. Washed Away
2. Happy Ending
3. Let It Go
4. On the Run
5. Missed Call
6. Closure
7. Contact
8. Fooley
9. Holier
10. Raven
11. Bruises
12. Sorbet
13. Divorce
14. Enough for Love
15. Far Away


LEGGI ANCHE ——-> Shame: nuovo album e data in Italia nel 2023

LEGGI ANCHE ——-> Ron Gallo: si intitola ‘Foreground Music’ il nuovo album


 

Nessun Commento

Lascia un Commento