16/06/2024
KATY J PEARSON

credit photo: Seren Carys

La cantautrice originaria di Bristol Katy J Pearson pubblicherà il nuovo album "Someday, New" il 20 settembre.

La cantautrice originaria di Bristol Katy J Pearson pubblicherà il nuovo album “Someday, New” il 20 settembre. Katy J Pearson suonerà inoltre a Londra e Bristol alla fine di questo mese, anticipando nuovo materiale. Il suo primo album in due anni, “Someday, New” arriva il 20 settembre tramite Heavenly Recordings, dopo le sessioni ai Rockfield Studios in Galles. Lavorando al fianco del produttore elettronico Nathan Jenkins, alias Bullion, è pronta a spostare il suo suono in diverse direzioni. 

Katy J Pearson ha dichiarato: 

Sapevo esattamente con chi volevo lavorare, sapevo esattamente chi sarebbe stata la mia session band, sapevo dove volevo registrare. Mi sembrava che stessi finalmente chiamando i colpi per me stesso, e questo è stato così potente.

La nuova canzone “Those Goodbyes” apre la strada, un ritorno commovente che trova Katy J Pearson in un canto molto delicato. KATY J PEARSON ha realizzato tre album in carriera, l’ultimo è Sound Of The Morning. 

 È divertente, mi sentivo come se dovessi andare in alto per far sentire la vulnerabilità, ma in realtà, cantando nella tua gamma naturale ed essere rilassato in esso – penso che ci sia qualcosa di molto più vulnerabile in questo.

La scaletta dell’album

1.   Those Goodbyes
2.   Save Me
3.   It’s Mine Now
4.   Maybe
5.   Grand Final
6.   Long Range Driver
7.   Constant
8.   Someday
9.   Siren Song
10. Sky


ULTIME NOTIZIE ——-> USCITE DISCOGRAFICHE DELLA SETTIMANA| 17 maggio 2024

ULTIME NOTIZIE ——-> STEVE ALBINI: Shellac e Big Black tornano disponibili in streaming


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *