17/07/2024
I Kasabian annunciano il loro ufficiale ritorno sulle scene. La band non sarà più guidata da Tom Meighan ma da Serge Pizzorno.

I Kasabian annunciano il loro ufficiale ritorno sulle scene. La band non sarà più guidata da Tom Meighan ma da Serge Pizzorno.

17:46:09  – 28/05/2021


credit photo: Instagram/kasabianofficial

Il ritorno dei Kasabian 

I fan possono stare tranquilli: i Kasabian sono ufficialmente tornati in pista. La band ha pianificato, in questi minuti, e ufficializzato il prossimo tour nel Regno Unito per l’autunno 2021. Il destino della band originaria di Leicester era alquanto incerto dopo l’uscita del loro frontman Tom Meighan , condannato per aver aggredito la sua partner Vikki Ager nel 2020.

Ora, i restanti membri della band – composti dal chitarrista e capo cantautore Serge Pizzorno , dal bassista Chris Edwards e dal batterista Ian Matthews – hanno annunciato i loro piani per suonare in intime date dal vivo in ottobre e novembre di quest’anno.

Sui loro social ufficiali, hanno scritto:

È con un’incredibile quantità di eccitazione che annunciamo questi spettacoli intimi.Amiamo troppo la nostra band, la musica e soprattutto i nostri fan per non fermarci mai. Ci saranno tutti i brani classici e qualcosa di nuovo su cui rimbalzare il mosh pit. Quindi unisciti a noi per la più grande festa del 2021, ci vediamo lì !!!! Sergio, Chris e Ian x

Il tour della band inizierà a Glasgow il 13 ottobre.

LEGGI ANCHE ——-> Tom Meighan abbandona i Kasabian | Il comunicato della band

LEGGI ANCHE ——-> Serge Pizzorno (Kasabian) debutta da solista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *