Jungle: nuovo album e data in Italia

Jungle hanno annunciato, in questi minuti, un nuovo album, Volcano. Il nuovo lavoro sarà disponibile l’11 agosto tramite Caiola Records / AWAL.

20:19:05  – 27/03/2023


credit photo: AR


Il duo britannico dei Jungle ha annunciato in questi minuti un nuovo album, Volcano. Il nuovo lavoro sarà disponibile l’11 agosto tramite Caiola Records / AWAL. L’album presenta contributi di Channel Tres, Roots Manuva e altri ospiti. Il primo singolo è il rimbalzante e divertente “Candle Flame” con Erick the Architect, di cui è anche disponibile un video coreografato da Josh Lloyd.


I Jungle hanno anche annunciato le date del tour, che includono anche una tappa nel nostro paese: l’appuntamento è previsto per il 2 novembre all’Alcatraz di Milano. I biglietti per l’evento saranno in vendita dalle ore 10.00 di Venerdi’ 31 Marzo su dalessandroegalli.com.

Gran parte dell’album è stato scritto in tour prima che Lloyd-Watson e McFarland si riunissero per iniziare a registrare mentre erano a Los Angeles. È stato poi completato un po’ più tardi a Londra nella loro posizione preferita, lo Studio B ai Metropolis Studios.

l gruppo funk e soul/dance – composto da Josh Lloyd-Watson e Tom McFarland – ha pubblicato il loro terzo album “Loving In Stereo” nel 2021. L’anno scorso la coppia è tornata in pista con due nuove tracce – ‘Good Times’ e ‘Problemz’ – e hanno rivelato che avevano iniziato a lavorare sul loro prossimo disco.

La scaletta dell’album 

Us Against The World’
‘Holding On’
‘Candle Flame’ feat Erick the Architect
‘Dominoes’
‘I’ve Been In Love’ feat. Channel Tres
‘Back On 74’
‘You Ain’t No Celebrity’ feat. Roots Manuva
‘Coming Back’
‘Don’t Play’ feat. Mood Talk
‘Every Night’
‘Problemz’
‘Good At Breaking Hearts’ feat. JNR Williams & 33.3
‘Palm Trees’
‘Pretty Little Thing’ feat. Bas


LEGGI ANCHE ——-> Jungle: ‘Romeo’ è il nuovo singolo in attesa dell’album| ASCOLTA

LEGGI ANCHE ——-> Jungle: ‘Loving In Stereo’ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *