Julia Stone: ‘We All Have’ è il nuovo singolo (ospite Matt Berninger)

Julia Stone, accompagnata da Matt Berninger, condivide un nuovo estratto dal suo prossimo album da solista Sixty Summers.

11:19:21  – 29/01/2021


credit photo: Brooke Ashley Barone

Matt Berninger affianca Julia Stone

Julia Stone rende disponibile l’ascolto di un nuovo brano dal suo prossimo album da solista Sixty Summers, la struggente traccia We All Have con Matt Berninger dei The National. Inoltre è stato comunicato che la pubblicazione del disco è stata posticipata a venerdì 16 aprile (BMG).

We All Have è la canzone più tenera di Sixty Summers, una dolce ballata che celebra la capacità di ogni essere umano di guarire anche di fronte a un dolore devastante e rappresenta la dualità dell’album. Il nuovo brano è il quarto estratto dal nuovo disco.

Il primo è stato “Break”, traccia che ha segnato il ritorno alla carriera solista di Julia, intrisa di pop abbagliante, seguito dalla eterea e ultraterrena “Unreal” e, più recentemente, la sognante “Dance”. Alla fine del 2020, la Stone ha pubblicato  una rivisitazione dei tre singoli fino ad oggi in un EP intitolato Twin. Ha anche trovato il tempo per pubblicare un EP natalizio di quattro tracce intitolato Everything Is Christmas.

“We All Have”, è anche accompagnato da un video musicale diretto dal regista nominato due volte agli ARIA AWARDS Gabriel Gasparinatos (Baker Boy, ONEFOUR). La clip, girata in uno dei paesaggi più remoti della Tasmania nell’arco di una settimana, segue la relazione appartata tra un sub e il suo marinaio, esplorando i momenti di leggerezza e di oscurità che si alternano nell’isolata quotidianità della vita su una barca.


LEGGI ANCHE ——-> Matt Berninger: il cantante esegue ‘One More Second’ al Late Show

LEGGI ANCHE ——-> Matt Berninger – ‘Serpentine Prison’

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *