27/03/2025
Julia Sanders - www-infinite-jest.it

photo: South of Eden

Julia Sanders ha annunciato un nuovo album, Dark Matter. L'artista di stanza ad Asheville pubblicherà il suo terzo album in carriera a maggio

Julia Sanders ha annunciato un nuovo album, Dark Matter. L’artista di stanza ad Asheville pubblicherà il suo terzo album in carriera il 16 maggio, e la title track profondamente sincera, in uscita oggi, presenta come ospite la collega Esther Rose. 

Dark Matter è stato prodotto da John James Tourville (The Deslondes). “L’album affronta domande davvero difficili”, ha spiegato Sanders in un comunicato stampa. “Ma il punto non è rispondere a loro. È per arrendersi. All’ignoto. Alla magia invisibile che, ehi, a quanto pare, fa la maggior parte del nostro mondo.”

Sanders ha incontrato Esther Rose mentre entrambe vivevano a New Orleans.

“Questa canzone è diventata un modo per scrivere delle incognite con cui viviamo ogni giorno e dei modi in cui ci sforziamo così tanto di creare un significato”, ha detto Sanders. “Inizia con una frase sull’istinto apparentemente infinito di chiedermi perché, ma più invecchio, più risuono con il verso successivo: ‘L’unica cosa da padroneggiare/ Vivere in questione non ha bisogno di risposta’”.

“Una delle mie cose preferite in questo mondo è cantare con Esther”, ha aggiunto. “Adoro il modo in cui costruisce l’armonia e il modo unico in cui le nostre voci si uniscono. Le sue note luminose nel ritornello mescolate con quel piccolo riff della chitarra di Steve mi fa pensare a una stella cadente o a un salto di velocità della luce nello spazio.”


ULTIME NOTIZIE ——-> Album di debutto per Mark Pritchard e Thom Yorke

ULTIME NOTIZIE ——-> Matt Berninger (The National) ha annunciato il suo album solista


La scaletta dell’album 

1. Dark Matter
2. Queen Of Swords
3. Unsatifiable
4. Drive This Town
5. Star Stickers
6. The Way I’m Broken
7. Strawberry Moon
8. Someone I Used To Be
9. Body
10. Dearer Than Dear
11. When The Veil Thins


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *