17/07/2024
josh homme salute - www.infinite-jest.it

credit photo: Markus Maier

Josh Homme ha gravi problemi di salute e per questo motivo il tour dei Queens of the Stone Age è annullato.

Josh Homme ha gravi problemi di salute e per questo motivo il tour dei Queens of the Stone Age è annullato. Per questa stagione resterà l’ultima tappa quella nel nostro paese, a Milano lo scorso sabato. L’artista, già membro dei Kyuss, deve essere operato di urgenza e una serie di date del tour verranno annullate.

La band lo ha annunciato in queste ore con un comunicato: 

“I Queens sono dispiaciuti di non poter suonare per voi. Ci scusiamo per l’inconveniente e condividiamo la vostra frustrazione e delusione – scrivono sui social i musicisti – ogni sforzo è stato fatto per suonare per voi ma è un’opzione non più praticabile”. Sono stati quindi annullati gli altri concerti che dovevano portare la band a Vienna, Berlino, Atene. Il primo concerto dopo quelli annullati è previsto l’8 agosto a Göteborg, in Svezia. Il tour europeo finirà il 21 agosto, quello americano inizierà il 27 settembre.

Lo scorso anno una lunga intervista e una terribile confessione: Josh Homme si è messo a nudo difronte ai giornalisti di Revolver e ha confessato di aver ricevuto una diagnosi di tumore lo scorso anno e di aver subito un “riuscito” intervento chirurgico di rimozione. La salute di Josh Homme è ora la cosa più importante. 


ULTIME NOTIZIE ——-> I migliori album del 2024 (Gennaio/Giugno)

ULTIME NOTIZIE ——-> SAULT: il collettivo ha pubblicato un nuovo album


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *