Jorja Smith: ‘Be Right Back’ è il nuovo progetto| ASCOLTA il singolo

Jorja Smith torna per annunciare un nuovo progetto composto da 8 tracce. BE RIGHT BACK uscirà il 14 maggio. Primo singolo in ascolto.

20:31:49  – 19/04/2021


Il nuovo album di Jorja Smith

Jorja Smith torna per annunciare un nuovo progetto composto da 8 tracce. BE RIGHT BACK uscirà il 14 maggio ed è il primo lavoro di Jorja dal suo album di debutto acclamato dalla critica “Lost & Found”, nominato nel 2019 ai Mercury Prize, per il quale ha vinto il suo secondo BRIT Award come ‘Best Female’ e si è guadagnata una nomination per “New Artist” ai GRAMMY Awards.

Nel progetto Jorja interpreta alcune delle canzoni più emotive e creative della sua carriera. Supportata da una produzione ricca di archi, la pluripremiata artista svela una raccolta di canzoni che sono diverse nella loro gamma, ma estremamente coese come corpo di lavoro. L’artista ha dichiarato in un comunicato stampa:

Si chiama torno subito perché è solo qualcosa che voglio che i miei fan abbiano adesso, questo non è un album e queste canzoni non ce l’avrebbero fatta. Se avevo bisogno di fare queste canzoni, allora qualcuno deve ascoltarle anche loro. 

Contestualmente all’annuncio, Jorja Smith rende disponibile il nuovo inedito “Gone”disponibile al link in basso.

Gone è stato anticipato dal singolo “Addicted”, uscito lo scorso marzo, anch’esso incluso nel progetto BE RIGHT BACK che racchiude altre 6 tracce aggiuntive, tra cui la traccia 3, Bussdown, contente il feat. del rapper emergente del sud di Londra, Shaybo.

Negli ultimi tre anni la Smith è stata celebrata in tutto il mondo e all’unanimità per la sua suggestiva scrittura e per la potentissima capacità comunicativa; una giovane donna dotata di un talento sfrenato in grado di emozionare davvero tutti.

La scaletta

1 – Addicted
2 – Gone 
3 – Bussdown (feat. Shaybo)
4 – Time
5 – Home
6 – Burn
7 – Digging
8 – Weekend 

LEGGI ANCHE ——-> Joey Ramone: è ufficiale il film sullo storico frontman dei Ramones

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana| 16 aprile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *