Jónsi: nel nuovo singolo c’è Elizabeth Fraser dei Cocteau Twins |ASCOLTA

Il leader dei Sigur Rós Jónsi ha reso disponibile oggi un un nuovo singolo estratto dal suo album Shiver, in uscita ad ottobre.

17:35:14  – 14/08/2020


Il nuovo singolo di Jónsi dei Sigur Rós

Prende lentamente forma il nuovo album di Jónsi. Il frontman dei Sigur Rós ha pubblicato oggi un un nuovo brano estratto dal suo album Shiver, in uscita il 2 ottobre per l’etichetta Krunk

Il brano si intitola Cannibal e vede la partecipazione speciale di Elizabeth Fraser, cantante dei leggendari Cocteau Twins. Contestualmente alla canzone è disponibile a supporto il video diretto dall’attore Giovanni Ribisi e dallo stesso Jónsi. 

Il nuovo album 

Il disco sarà disponibile il 2 ottobre su Krunk. Il nuovo disco giunge a distanza di 10 anni dal precedente Go. L’ultimo materiale pubblicato da solista è una raccolta di rarità registrate tra il 2000 e il 2004 è uscita successivamente nel 2018.

Il nuovo disco dell’artista è prodotto dallo stesso Jónsi in collaborazione con A.G. Cook,ed è infarcito dalle collaborazioni di Robyn e Liz Fraser dei Cocteau Twins. Contestualmente all’annuncio Jónsi rende disponibile un nuovo singolo intitolato Swill, secondo brano che segue la pubblicazione del primo singolo intitolato Exhale.

La scaletta

01. Exhale
02. Shiver
03. Cannibal (feat. Liz Fraser)
04. Wildeye
05. Sumarið Sem Aldrei Kom
06. Kórall
07. Salt Licorice (feat. Robyn)
08. Hold
09. Swill
10. Grenade
11. Beautiful Boy

LEGGI ANCHE ——-> Jónsi: ‘Exhale’ è il nuovo singolo del frontman dei Sigur Rós

LEGGI ANCHE ——-> Jónsi: a ottobre il disco solista del frontman dei Sigur Rós

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *