In Notizie

Jonny Greenwood (Radiohead): due brani da “The Power of the Dog”

Jonny Greenwood dei Radiohead ha condiviso due nuove canzoni della sua prossima colonna sonora del film di Jane Campion The Power of the Dog. 

12:24:27  – 26/10/2021


credit photo: Michell Zappa

La colonna sonora firmata Jonny Greenwood 

Jonny Greenwood dei Radiohead ha reso disponibile l’ascolto di due nuove canzoni della sua prossima colonna sonora del film di Jane Campion The Power of the Dog. La colonna sonora di The Power of the Dog di Greenwood uscirà in digitale il 17 novembre tramite Lakeshore Records e Invada Records. In una dichiarazione, il regista della pellicola ha dichiarato che “Jonny Greenwood è geniale”. Il film sarà disponibile nelle sale il 17 novembre e sarà trasmesso in streaming su Netflix il 1° dicembre, successivamente.

Jonny Greenwood in una nota ha dichiarato:

Il pensiero principale a cui continuavo a ragionare era che questo film fosse ambientato nell’era moderna. È troppo facile presumere che una storia di cowboy si svolga nel 19° secolo. C’è così tanta cultura nel personaggio di Phil. Ha un buon letto e non è difficile immaginare che i suoi gusti musicali, insieme alla sua abilità con il banjo, siano molto sofisticati. Il piacere in un personaggio così complesso ed emotivamente represso, è che consente complessità in alcune musiche, così come cose più semplici e più dolci per il suo fratello contrastante. Rimbalzare tra questi due personaggi, musicalmente, ha generato molte idee

LEGGI ANCHE ——-> The Smile: Thom Yorke e Jonny Greenwood hanno fondato una band

LEGGI ANCHE ——-> Jonny Greenwood: il musicista realizzerà le musiche del film su Lady Diana

Nessun Commento

Lascia un Commento