John Grant: ‘The Only Baby’ è il nuovo singolo| GUARDA il video

John Grant è tornato in pista a tre anni a tre anni di distanza da Love Is Magic. L’artista ha reso disponibile l’ascolto di un nuovo singolo supportato da un video.

11:54:53  – 15/01/2021


Il ritorno di John Grant 

In un periodo così complesso, sia a livello sanitario che politico, il ritorno di John Grant risulta ancora più importante. L’artista, nato a Denver nel 1968, ha reso disponibile l’ascolto di un nuovo singolo intitolato The Only Baby. Il brano rompe un silenzio lungo ben tre anni da Love Is Magic, quarto album in carriera dell’artista pubblicato il 12 ottobre del 2018 per l’etichetta Bella Union. In un comunicato stampa John Grant ha spiegato i motivi del ritorno e raccontato la genesi della sua nuova canzone: 

Sono così disturbato nel vedere come stanno andando le cose in U.S. e nel mondo, che ho deciso di pubblicare questa canzone. Mi sembra un buon momento per farlo. Sento solo rabbia e odio verso i gaslighters, i bulli, i narcisisti, i sociopatici e gli psicopatici, la Destra Fascista Cristiana e ovviamente T**** e tutti quelli che gli permettono di continuare a fare così in nome di Gesù e/o Hitler. Devo trovare un modo per rimanere calmo e resistere all’assalto delle bugie senza sciogliermi nella mia stessa rabbia e nell’odio che provo verso queste persone, la maggior parte delle quali sa quello che sta facendo ma urla con tutto il fiato che ha nei polmoni che noi non sentiamo quello che sentiamo e non vediamo quello che vediamo. E sì, ho sentito parlare dello Yoga. Approfondirò 🙂

LEGGI ANCHE ——-> È morto a 69 anni Sylvain Sylvain dei New York Dolls

LEGGI ANCHE ——-> Stereolab: in arrivo una compilation intitolata ‘Electrically Possessed’

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *