Joey Ramone: è ufficiale il film sullo storico frontman dei Ramones

Il film si intitolerà I slept with Joey Ramone sarà diretto da Jason Orley e distribuito e prodotto da Netflix. 

13:19:37  – 16/04/2021


 credit photo: Kyle Cassidy 

Ufficiale il film su Joey Ramone 

Prende forma il film sulla vita e le gesta dello storico, indimenticabile, frontman dei Ramones, Joey Ramone. Il film è stato ufficializzato e si intitolerà I slept with Joey Ramone, La pellicola sarà diretta da Jason Orley ed è l’adattamento dell’omonimo libro, scritto dal fratello dell’artista Mickey Leigh, che sarà presente alla realizzazione del film produttore esecutivo. A produrre e distribuire ci penserà Netflix.

Spuntano inoltre i primi dettagli su chi interpreterà l’iconico personaggio: sarà Pete Davidson, a vestire panni del cantante dei Ramones. L’attore, nato nel 1993, e diventato famoso per essere parte del cast del Saturday Night Live ha già indossato i panni di un musicista nel film The Dirt, in quell’occasione  interpretava Tom Zutaut, il celebre A&R dei Mötley Crüe.

Adam Fogelson, della casa di produzione STXfilms  ha dichiarato:

Quando condividi un letto con qualcuno, e non solo un letto, ma anche l’infanzia, una famiglia e una vita, conosci quella persona meglio di chiunque altro. Mickey Leigh non solo ha collaborato con la band di suo fratello, ma ha anche ricordi e intuizioni insostituibili di Joey Ramone, lo ha supportato quando nessun altro lo avrebbe fatto e lo ha visto superare le avversità nel modo più drammatico. I Slept with Joey Ramone è un grande inno al rock, e sarà un biopic altrettanto grande, contraddistinto da una storia di famiglia che possiamo considerare universale

LEGGI ANCHE ——-> Il 23 aprile 1976 esordivano i Ramones

LEGGI ANCHE ——-> È morto a 81 anni lo storico produttore discografico Phil Spector

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *