In Notizie

Joe Strummer: è in arrivo un cofanetto celebrativo

Si intitola “Joe Strummer 002: The Mescaleros Years” il cofanetto celebrativo dello storico frontman dei Clash. L’opera sarà disponibile a settembre.

10:33:51  – 29/07/2022


credit photo: John Coffey

Il cofanetto in memoria di Joe Strummer

Dovuto omaggio a Joe Strummer, lo storico frontman dei Clash stroncato da un infarto il 22 dicembre del 2022. In occasione del 70° compleanno (21 agosto 2022) verrà pubblicato pochi giorni dopo (il 16 settembre) un cofanetto intitolato “Joe Strummer 002: The Mescaleros Years”. Il lavoro sarà disponibile grazie alla Dark Horse Records che ha pensato di inserire molto materiale dell’ultimo gruppo dell’artista, i Mescaleros.

L’opera sarà infarcita dalle verismi rimasterizzate di tutti e tre gli album in studio della band – “Rock Art and the X-Ray Style” (1999), “Global a Go-Go” (2001) e il postumo “Streetcore” (2003) con l’aggiunta di 15 brani rari e inediti dei primi demo che Strummer ha scritto per il gruppo. L’uscita del box è anticipata dall’inedito “The Road to Rock ‘N’ Roll” disponibile al link in basso. Tutto il lavoro è stato rimasterizzato da Paul Hicks.

 

LEGGI ANCHE ——-> Joe Strummer: in arrivo una compilation intitolata ‘Assembly’

LEGGI ANCHE ——-> The Clash: reunion e mostra per i 40 anni di ‘London Calling’

Nessun Commento

Lascia un Commento