In Notizie

Jockstrap: ‘I Love You Jennifer B’ è il nuovo album

Il duo inglese degli Jockstrap hanno annunciato la pubblicazione del loro album d’esordio. Il lavoro sarà disponibile a settembre.

17:32:28  –  14/06/2022


credit photo: Eddie Whelan

L’esordio del duo Jockstrap

Il duo londinese degli Jockstrap (Georgia Ellery e Taylor Skye) hanno annunciato l’uscita del loro album di debutto, I Love You Jennifer B, che sarà disponibile il 9 settembre via Rough Trade. La band ha anche condiviso un video per un nuovo singolo dell’album, “Glasgow”, oltre ad annunciare un tour nordamericano a sostegno dell’album. 

In un comunicato stampa, la band afferma:

I Love You Jennifer B è una raccolta di brani dei Jockstrap che sono in lavorazione da tre anni. Tutto su di esso ha un suono piuttosto singolare, quindi speriamo che ci sia una traccia lì per tutti e qualcosa che ti parli e dica “Sono un banger.

Glasgow’ è il nostro raggiungimento della maggiore età, andare avanti, a lunga distanza, viaggiare, bella bosk, meravigliosa canzone boschetto. Glasgow è una grande città, forse la mia preferita nel Regno Unito. L’unico inconveniente è che fa così maledettamente freddo tutto il tempo”.

Lo scorso novembre, il duo ha condiviso la traccia dell’album “50/50”. In seguito hanno condiviso la traccia dell’album “Concrete Over Water”. Il loro progetto musicale più recente è stato l’EP Beavercore, uscito nel 2020 tramite Warp.

La scaletta dell’album 

1. Neon
2. Jennifer B
3. Greatest Hits
4. What’s It All About?
5. Concrete Over Water
6. Angst
7. Debra
8. Glasgow
9. Lancaster Court
10. 50/50 (Extended)

LEGGI ANCHE ——-> È morta a 65 anni Julee Cruise

LEGGI ANCHE ——-> The Black Angels: ‘Wilderness of Mirrors’ è il nuovo album

Nessun Commento

Lascia un Commento