14/06/2024
Jenny Lewis ha annunciato un nuovo album intitolato Joy'All. Il disco sarà disponibile il 9 giugno tramite Blue Note/Capitol Records. 

Jenny Lewis ha annunciato un nuovo album intitolato Joy’All. Il disco sarà disponibile il 9 giugno tramite Blue Note/Capitol Records. 

15:29:59  – 29/03/2023


credit photo: Bobbi Rich


Jenny Lewis ha annunciato un nuovo album intitolato Joy’All. Il disco sarà disponibile il 9 giugno tramite Blue Note/Capitol Records e, in anteprima, l’artista, ha reso disponibile un nuovo singolo intitolato “Psychos”. 

L’artista ha dichiarato:

Ho iniziato a scrivere alcune di queste canzoni sulla strada, pre-pandemia… e poi le ho messe da parte mentre il mondo si chiudeva, e poi da casa mia a Nashville all’inizio del 2021, mi sono unito a un workshop di songwriting virtuale di una settimana con una manciata di artisti fantastici, ospitati da Beck. La sfida era scrivere una canzone ogni giorno per sette giorni, con le linee guida di Beck. 

Dopo aver scritto le canzoni, Lewis ha collaborato con il produttore Dave Cobb (Brandi Carlile, Jason Isbell) e ha realizzato Joy’All dal vivo negli studi del RCA Studio A di Nashville. Nate Smith, Brian Allen e Cobb si sono alternati alle chitarre, mentre Greg Leisz e Jon Brion contribuiscono con altri strumenti.

La scaletta dell’album 

01. Psychos
02. Joy’All
03. Puppy and a Truck
04. Apples and Oranges
05. Essence of Life
06. Giddy Up
07. Cherry Baby
08. Love Feel
09. Balcony
10. Chain of Tears


LEGGI ANCHE ——-> Come on Die Young’, il crepuscolare abbraccio dei Mogwai

LEGGI ANCHE ——-> Noel Gallagher: una data in Italia a novembre


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *