25/06/2024
Jehnny Beth rende disponibile il video di 'French Countryside' estratto dall'ultimo album solista To Love Is To Live pubblicato lo scorso giugno per Caroline Records.

Jehnny Beth rende disponibile il video di ‘French Countryside’ estratto dall’ultimo album solista To Love Is To Live pubblicato lo scorso giugno per Caroline Records.

16:49:05  – 15/02/2021


Il nuovo video di Jehnny Beth

Dopo aver pubblicato lo scorso 12 giugno l’ottimo album solista intitolato To Love Is To Live (ne abbiamo parlato qui) Jehnny Beth (Savages) è tornata con in video estratto dal disco. L’artista ha reso disponibile la visione del videoclip di French Countryside. Diretto da Johnny Hostile e girato nel loro studio in Francia. Il brano, scritto con Romy Madley Croft e Johnny Hostile. In una nota stampa l’artista ha così raccontato la genesi del video: 

Questa è la canzone che mi ha causato più problemi. Fino all’ultima settimana di missaggio non avevamo una versione di cui fossi soddisfatto, ma ne sono molto orgoglioso ora. Quasi non l’ho inserito nel disco perché è così vicino all’osso che sembra quasi troppo autoindulgente, ma era mia intenzione scrivere una canzone che fosse più vulnerabile di qualsiasi altra cosa avessi mai scritto prima “, ha detto Jehnny del traccia. ‘Romy è stata un’enorme influenza per me poterlo fare. È una canzone di promessa, ho scritto i versi su un aereo perché ero convinto che sarebbe precipitato. Stavo facendo promesse a me stesso su cosa avrei fatto di diverso se fossi sopravvissuto. La morte è stata molto presente nella mia mente durante il processo di scrittura di questo disco. Tutto è iniziato intorno alla morte di Bowie.


LEGGI ANCHE ——-> Jehnny Beth: album rinviato a giugno. Ascolta il nuovo singolo ‘Innocence’

LEGGI ANCHE ——-> St. Vincent e Jehnny Beth omaggiano i Nine Inch Nails con due cover

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *