25/06/2024
La frontwoman delle Savages, Jehnny Beth, aveva annunciato a febbraio il suo primo LP solista, To Love Is To Live.

 

Photo Credit: Andreas Neumann

08:22:24  –  18/04/2020

La frontwoman delle Savages, Jehnny Beth, aveva annunciato a febbraio il suo primo LP solista, To Love Is To Live, la cui uscita era originariamente prevista per venerdì 8 maggio via Caroline International. La musicista nativa di Poitiers, il cui vero nome è Camille Berthomier, ha ora deciso, probabilmente a causa della crisi dovuta al coronavirus, di spostare la pubblicazione dell’album a venerdì 12 giugno.

Nel frattempo la trentacinquenne francese ha rivelato un nuovo singolo, Innocence: il brano parla dell’isolamento e della distanza che Jehnny Beth ha provato molto spesso nelle grandi città, sebbene fosse sempre vicina ad altre persone. Anche se è stato registrato tempo fa, il brano sembra poter ben rappresentare il momento che stiamo vivendo ora.

Non abbiamo ancora notizie riguardo alle sue due date italiane del mese di giugno (martedì 9 al Circolo Magnolia di Segrate (MI) e mercoledì 10 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna all’interno del Beaches Brew Festival), che saranno presumibilmente rinviate ai prossimi mesi.

La Beth ha realizzato due album insieme al suo partner Johnny Hostile con il duo John & Jehn, l’omonimo debutto (2008) e Time For The Devil (2010), e altrettanti con le Savages, Silence Yourself (2013) e Adore Life (2016).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *