Il JAZZMI riprogramma la sua scaletta e inaugura in versione ridotta per rispettare il coprifuoco. Oltre 100 eventi confermati vivranno in città dalle 11 del mattino alle 20.00 di sera.
14:14:30 – 21/10/2020
Apre i battenti il JAZZMI
In un contesto diventato altamente distopico c’è qualche barlume di speranza nel mondo della musica. La risposta, forte, concreta e decisa, arriva dall’organizzazione del JAZZMI che, con forza e tenacia, resiste e mette in programma la rassegna di questa stagione. Il JAZZMI riprogramma la sua scaletta e inaugura in versione ridotta per rispettare il coprifuoco.
Oltre 100 eventi confermati vivranno in città dalle 11 del mattino alle 20.00 di sera. JAZZMI è ideato e prodotto da Triennale Milano Teatro e Ponderosa Music & Art in collaborazione con Blue Note Milano, realizzato grazie al Comune di Milano – Assessorato alla Cultura, con il contributo di MiBACT e con il sostegno di Fondazione di Comunità Milano Onlus, main partner Intesa Sanpaolo e Volvo, sotto la direzione artistica di Luciano Linzi e Titti Santini.
IL PROGRAMMA AGGIORNATO
(I CAMBI DI PROGRAMMA IN ROSSO)
TRE PER UNA. OMAGGIO A MINA Con la partecipazione di Massimiliano Pani
(UNICO SET)
(UNICO SET)