In Notizie

Jason Pierce (Spiritualized): “il nuovo album uscirà nel 2022”

In occasione dell’ intervista concessa a Aquarium Drunkard, Jason Pierce ha dichiarato che un nuovo album degli Spritualized è in arrivo.

09:47:04  – 10/09/2021


credit photo: Colin Bell

Jason Pierce e il ritorno discografico dei suoi Spiritualized

Jason Pierce, storico frontman degli Spiritualized, è pronto a far assaporare nuova musica ai fan del gruppo. In una lunga intervista concessa alla testata online Aquarium Drunkard ha rivelato importanti novità circa il futuro del gruppo a seguito della massiccia operazione di ristampa iniziata dalla band lo scorso febbraio. Durante la chiacchierata Jason Pierce ha dichiarato:

Sembra uno strano tipo di registrazione ma posso assicurare che ho finito di registrare un nuovo album e sto effettuando il countdown per la pubblicazione che verrà effettuata all’inizio del 2022. Al momento non sto facendo molto. 

La band guidata da Jason Pierce (detentore unico del moniker) ha pubblicato le nuove edizioni di “Lazer Guided Melodies” (1992) e “Pure Phase” (1995), “Let It Come Down”. L’ultima pubblicazione è di oggi: la ristampa in vinile del terzo album, originariamente pubblicato nel 1997, “Ladies and Gentlemen We Are Floating in Space”. 

LEGGI ANCHE ——-> Ventidue anni fa gli Spiritualized costruirono il loro perfetto e lisergico farmaco

LEGGI ANCHE ——-> Spiritualized: verranno ristampati i primi quattro album della band

Nessun Commento

Lascia un Commento