24/06/2024
I Japanese Breakfast pubblicheranno il nuovo album intitolato ‘Jubilee’ il 4 giugno per Dead Oceans. Nuovo singolo in ascolto.

I Japanese Breakfast pubblicheranno il nuovo album intitolato ‘Jubilee’ il 4 giugno per Dead Oceans. 

10:20:17  – 09/04/2021


credit photo: Peter Ash

Il nuovo singolo dei Japanese Breakfast

Prende forma il nuovo album dei Japanese Breakfast. Il disco si intitola Jubilee e sarà disponibile il 4 giugno per Dead Oceans. Dopo aver annunciato il disco e pubblicato un primo singolo è ora disponibile una nuova traccia intitolata Posing in Bondage. 

Michelle Zauner, deus ex machina del progetto indie-rock dai toni pop ed elettronici Japanese Breakfast, per il nuovo video ha immaginato e girato una coloratissima storia ambientata in un mall americano. ‘Posing in Bondage’ è una ballata che parla di solitudine e lontanza, dedicata a alle persone che vorrebbero tanto parlarsi e mettersi in contatti senza mai riuscirci.

Il nuovo singolo arriva a breve distanza dal precedente ‘Be Sweet’, che la band ha presentato dal vivo con una spumeggiante esibizione al Tonight Show di Jimmy Fallon.

‘Jubilee’ arriva a quattro anni di distanza da ‘Soft Sounds from Another Planet’, album che ha consacrato i Japanese Breakfast come una delle realtà più interessanti della nuova scena indie americana, sicuramente tra quelle da tenere d’occhio. Oltre al nuovo album Michelle Zauner pubblicherà presto il libro ‘Crying in H Mart’, in uscita negli states il 20 aprile, ed espansione di un suo breve racconto/articolo uscito nel New Yorker.

LEGGI ANCHE ——-> Japanese Breakfast: ‘Jubilee’ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo

LEGGI ANCHE ——-> “Le canzoni sono state tutte scritte e create strato per strato.” Intervista a No Joy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *