16/06/2024
jake bugg album - www.infinite-jest.it

jake bugg - press stampa

L'inglese Jake Bugg ha annunciato il suo sesto album in carriera. L'artista, renderà disponibile il nuovo disco a settembre

L’inglese Jake Bugg ha annunciato il suo sesto album in carriera. L’artista, nato nel 1994, renderà disponibile l’ascolto di A Modern Day Distraction il 20 settembre tramite RCA Records. Contestualmente all’annuncio, Jake Bugg rende disponibile l’ascolto di un nuovo singolo, “Zombieland” disponibile al link in basso.

Il nuovo singolo, ‘Zombieland’, è descritto come una traccia tra Beatles e -Nirvana e affronta le lotte della routine quotidiana e le ingiustizie affrontate da molti nella loro vita lavorativa.

Jake Bugg ha dichiarato:

È fottutamente brutale. Le persone stanno in un ciclo costante di lavoro per vivere. Non sono pagati quanto valgono. Le persone hanno la stessa routine ogni giorno, sono al lavoro più di quanto vedano i loro figli, poi il governo alza l’età della pensione. Non è giusto

L’ultimo album di Jake Bugg è Saturday Night Sunday Morning del 2021. L’artista ha inoltre annunciato un tour che non prevede, al momento, nessuna tappa in Italia.


ULTIME NOTIZIE ——-> USCITE DISCOGRAFICHE DELLA SETTIMANA| 17 maggio 2024

ULTIME NOTIZIE ——-> THE THE: nuovo album dopo 24 anni


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *